venerdì 3 dicembre 2010

FILIGREE CAKE - TORTA RICAMO

La mia carissima zia Elena ha appena compiuto 70 anni...una bella età quando la saggezza costituisce una delle migliori qualità del carattere di ognuno che abbia raggiunto questo traguardo della vita ...
Zia Elena è stata da sempre una donna accurata e piena di charme...insomma... per farla breve, ci vuole solo una parola per caratterizzare la mia zia: CHIC!!!

Quest'anno mia cugina non ha voluto che passi il compleanno di sua madre senza festeggiare in una maniera più particolare...
In seguito, è nata questa torta che – posso dire – la rappresenta completamente...

AUGURONI MIA CARISSIMA ZIA ELENA!!!
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!


20 commenti:

  1. Dora draga, de la filigreele tale pur si simplu mi se uita ochii unul la altul, ti-am mai zis-o! :) Spune-mi te rog cu ce saculet reusesti sa conturezi royal icing-ul in asa fir subtire?
    superb!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah Marina draga...chiar ca m-ai binedispus cu cuvintele tale...cu ce saculet?...cred ca vrei sa intrebi cu ce nr de varf (tip)am lucrat, nu?..cu 00L...multumesc pt apreciere...te pup cu drag

    RispondiElimina
  3. che spettacolo....bravissima!!
    Enza

    RispondiElimina
  4. Foarte elegant si finut, draga Dora ! Doamne cat talent !!!

    RispondiElimina
  5. Multumesc Nina...ma bucur ca-ti place..

    RispondiElimina
  6. Dora è semplicemente charmant!!!! ;)
    Raffinata ed elegante, con tutta la mia ammirazione!
    Resy

    RispondiElimina
  7. Veramente stupenda Dora!!
    Complimenti.
    Cariños

    RispondiElimina
  8. sssuuuuuuuuuuper! extraaaaaa! megaaaaaaaa meticuloooooosss ssii ffrumoooooos!felicitari!pupici si la cat mai multe torturi!

    RispondiElimina
  9. Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da restare senza fiato!!!!!!
    Complimenti!!!!!!!

    Lorena

    RispondiElimina
  10. resy ha detto...

    Dora è semplicemente charmant!!!! ;)
    Raffinata ed elegante, con tutta la mia ammirazione!
    Resy

    Cara Resy..con tutto il mio affetto ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  11. Veramente stupenda Dora!!
    Complimenti.
    Cariños

    Carissima Claudia sei gentilissima ..e ti ringrazio di cuore...baci

    RispondiElimina
  12. me and you ha detto...

    sssuuuuuuuuuuper! extraaaaaa! megaaaaaaaa meticuloooooosss ssii ffrumoooooos!felicitari!pupici si la cat mai multe torturi!

    multumesc frumos...esti o draguta...:))

    RispondiElimina
  13. Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da restare senza fiato!!!!!!
    Complimenti!!!!!!!

    Lorena

    Cara Lorena apprezzo molto il tuo commento...per cui ti ringrazio di cuore...baci

    RispondiElimina
  14. bellissima ed elegante torta, una creazione eccellente.
    ciao
    Gio'

    RispondiElimina
  15. Grazie Gio...sei gentilissimo...ciao

    RispondiElimina
  16. Mamma Mia! Che cosa cara ... Tu sei molto buona torta con la glassa.
    Congratulazioni e abbracci

    RispondiElimina
  17. Ratita Golosa muchas gracias...eres muy amable..

    RispondiElimina