sabato 15 maggio 2010

ANGIOLETTO – Il mio primo viso handmade


Come anticipazione della torta di comunione che mi è stata ordinata per la domenica prossima vi espongo il mio primo angioletto hand-made....cioè senza l'ausilio di nessun stampo...

Anche se non sono ancora attrezzata con gli appositi utensili per modellare mi sono messa alla prova nel modellare questo angioletto in pasta di zucchero...non sono per niente soddisfatta...è ovvio che ci sia tantissimo da migliorare...però come prima prova andrebbe bene....voi che ne dite?




3 commenti:

  1. Dora è delizioso, l'unica cosa che io cambierei è il tratto con cui disegnare le sopracciglia e gli occhi. Un tratto più sottile rende lo sguardo più delicato, questo è quello che ho sperimentato!!Sei una tale artista che anche i personaggi ti riescono alla grande!!
    Ciao resy

    RispondiElimina
  2. draga dora,pentru minunatiile care le faci te asteapta un buchet de liliac de la mine din curte si niste premii hazoase,pe alese.

    RispondiElimina